vai al contenuto principale
  1. La camera si considererà prenotata a fronte del versamento di una caparra pari al 30% del prezzo totale del soggiorno. In caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente la caparra non verrà restituita, salvo che la disdetta pervenga entro un mese prima dalla data di arrivo. La disdetta deve essere comunicata alla struttura ricettiva via e-mail a lacasadellimoneto@gmail.com
  2. Nel caso in cui, invece dell’invio della caparra del 30% si volesse procedere con il saldo della camera, per prenotazioni superiori alle tre notti, verrà applicato uno sconto del 5% sulla tariffa totale. La prenotazione in questo caso sarà da considerare NON RIMBORSABILE.
  3. La camera viene messa a disposizione del cliente dalle ore 15:00 del giorno di arrivo, e deve essere lasciata libera dal cliente non più tardi delle ore 10:00 del giorno di partenza.
  4. Si accettano prenotazioni per un minimo di tre pernottamenti. Per pernottamenti di durata inferiore, si prega di chiamare sotto data. In caso di prenotazioni di due pernottamenti si richiede una caparra del 50% mentre per prenotare un solo pernottamento è richiesto il corrispettivo pari al saldo del soggiorno. In entrambi gli ultimi due casi la caparra non sarà rimborsabile.
Torna su
Scrivici
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
puoi prenotare e/o metterti in contatto noi via WhatsApp